Le prime sette gare hanno fatto registrare quattro vittorie roboanti, due successi di misura e un pari. Nel Girone A Campania e Marche hanno fatto la voce grossa battendo Basilicata e Umbria rispettivamente per 7-2 e 8-1. Tra i campani scatenati Dona, Chianese e Ferraro autori di tre doppiette. Il marchigiano Lorenzetti ha calato un pokerissimo.
Nel Girone B il Veneto non ha lasciato scampo alla Toscana (15-0). In evidenza Jeong e D’Alessandro con due triplette. Due centri ciascuno per Manente, Bernardi, Lenzi e Vigolo.
Nel C partono bene Molise e Sardegna. I molisani hanno regolato per 3-0 la Sicilia grazie alla doppietta di Michele. I sardi hanno provato più volte a piazzare l’allungo vincente sempre ripresi dai liguri. La terza fuga è stata quella decisiva. La tripletta di Floris ha messo le ali alla Sardegna. Alla Liguria non è bastata la prestazione extralarge di Ivan Andrea (4 centri).
Abruzzo e Emilia Romagna si annullano sull’1-1, un risultato anomalo per il C5. E’ successo tutto in 3’ nel primo tempo tra il 10’ e il 13’. Datioli ha portato in vantaggio gli emiliani che si son fatti male da soli con un autogol.
Puglia e Lombardia hanno dato vita a un match ricco di colpi di scena con sorpassi e controsorpassi. Semeraro al 14’st ha firmato la rete decisiva per il successo dei pugliesi per 4-3.