Sarà Piacenza-Forlì il prossimo appuntamento con il meglio della Serie D in diretta streaming su Vivo Azzurro Tv, la piattaforma digitale della FIGC. La sfida del Girone D, valida per la 31ª giornata di campionato, è in programma domenica 13 aprile alle ore 15, collegamento dallo stadio ‘Garilli’ a partire dalle 14.45.
Reduce dal prezioso pareggio in rimonta contro l’Imolese per rimanere a +2 dalla zona calda dei playout, la formazione di Stefano Rossini ospiterà la capolista del girone che ha allungato a sette i punti di vantaggio sul Ravenna nella volata finale per la promozione in C.
CLICCA QUI e registrati gratuitamente su VIVO AZZURRO TV
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.