Paganese-Fasano nel ricordo di “Marcello Torre” figura simbolo di coraggio, legalità e impegno civile

Paganese-Fasano nel ricordo di “Marcello Torre” figura simbolo di coraggio, legalità e impegno civile

Il big match della 17^ e ultima giornata di andata del Girone H Paganese-Fasano, in programma domenica 21 Dicembre alle 15.00 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani (Sa), sarà trasmesso in diretta streaming su vivoazzurrotv.it, la piattaforma OTT della FIGC Vivo Azzurro e sul canale ufficiale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. Un evento che andrà oltre il calcio giocato. Allo stadio sarà presente Annamaria Torre, presidente dell’Associazione Marcello Torre e componente di “Libera”, impegnata da anni nella lotta alla criminalità organizzata e nella promozione della cultura della legalità.

L’invito nasce dalla volontà della Paganese di rendere omaggio alla memoria di Marcello Torre, sindaco di Pagani, figura simbolo di coraggio, legalità e impegno civile, a cui è intitolato lo stadio cittadino. La presenza di Annamaria Torre rappresenta un momento di alto valore simbolico e sociale, volto a riaffermare, attraverso lo sport, l’importanza dei principi di giustizia, legalità e responsabilità civile, che devono continuare a vivere nella coscienza collettiva, soprattutto tra le giovani generazioni.

La Paganese Calcio 1926 conferma così il suo impegno nel promuovere iniziative che uniscano il calcio ai valori fondamentali della memoria, dell’impegno civile e della lotta a ogni forma di criminalità.

CLICCA QUI e registrati gratuitamente su VIVO AZZURRO TV

COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito https://www.vivoazzurrotv.it/.