eSerieD: i migliori marcatori

eSerieD: i migliori marcatori

Nel vibrante mondo del calcio virtuale ProClub, in scena nel campionato eSerieD, i talenti emergono non solo per le loro abilità strategiche ma anche per la loro incredibile capacità di trovare la via della rete. Oggi, ci immergiamo nei cinque gironi di questa competizione per mettere in evidenza i marcatori che stanno lasciando il segno con le loro prestazioni.

Luigi Raia del Desenzano si è distinto ad oggi come il capocannoniere del girone A, segnando 16 gol e dimostrando una precisione letale davanti alla porta. Antonio Ferole, in forza al Città di Teramo, segue da vicino con 15 gol mentre Cristian Masi (Mori S. Stefano) ed Erik Quinci (L'Aquila 1927), condividono il podio con 12 gol ciascuno. Situazione che si presenta ancora molto aperta e destinata a regalare sorprese.

Steven Greco del Città di S.Agata sta illuminando il girone B con i suoi attuali 17 centri, diventando un vero e proprio incubo per i portieri avversari. A 4 lunghezze segue Giorgio Lenzi, ariete del Priaruggia, con 13 gol, confermandosi finalizzatore nato, abile sia nel gioco aereo che in quello di piede. Nicolas Matuti sta tenendo alta la bandiera del Ladispoli con 11 gol all’attivo, un risultato niente male.

Duello serrato al vertice del girone C tra Nicholas Pugliese del Savoia, che ha raggiunto quota 18 gol e Nicola Iandolo, bomber dello United Riccione che si posiziona a un soffio dalla cima con 17 gol. Staccati in modo considerevole Giovanni Affatato (US Breno) e Lorenzo Ruggiero (Savoia) che hanno entrambi messo a segno 10 gol, contribuendo significativamente al successo delle loro squadre.

Sfida sempre più appassionante nel girone D. Mirko Greco della squadra romana del Vesta eSports, ha preso il comando con 13 gol, mostrando un'eccezionale lucidità in fase realizzativa. Ad una sola rete di distanza la coppia formata da Stefano Paterniti (Santa Maria Cilento) e Amedeo Dell'Amura (Sorrento 1945) appaiati al secondo posto con 12 gol.

Nicolas Monterossi del Fasano brilla nel girone E con 16 gol inseguito dal giocatore del Trastevere Carlo Ancona, altro attaccante di razza, temuto da ogni difesa che in cascina ne ha messi 14. A 10 reti Guidovic del Superba FC.

Tra tutti i talenti emersi nei vari gironi del campionato, spicca il nome di Nicholas Pugliese del Savoia, con il suo bottino, importante, di 18 gol. La sua abilità realizzativa lo tiene al momento sopra a giocatori come Luigi Raia del Desenzano e Steven Greco del Città di S.Agata, che pure stanno facendo benissimo. Pugliese, con la sua visione di gioco e precisione sotto porta, non solo guida la classifica dei marcatori generale ma rappresenta anche un faro per la sua squadra, il Savoia, ispirando compagni e tifosi. In attesa che il campionato riprenda, dopo la sosta dovuta ai trasferimenti, la sfida per il titolo di miglior marcatore della eSerieD resta aperta, con atleti come Ferole e Monterossi che continueranno, ne siamo certi, a dare il massimo per raggiungere la vetta.