In alto un'azione di gioco del match di domenica scorsa tra Portogruaro e Trento (Foto ©Andrea Nicodemo)
Girone B protagonista del prossimo turno di Serie C femminile in programma il 14 marzo, quando si disputerà la tredicesima giornata che chiuderà il girone d’andata del gruppo a tredici squadre. Calcio d’inizio alle ore 14.30, tra le partite di maggior interesse ben due sfide d’alta classifica: la capolista Cortefranca fa visita al Venezia terzo in classifica, mentre il Trento, che insegue a un punto di distanza, ospita il Padova, quarta forza del girone insieme al Brixen Obi.
Domenica ci sarà spazio anche per quattro recuperi di campionato: nel girone A ecco Independiente Ivrea-Torino Women (10ª G, ore 14.30), ben tre nel girone C con Riccione-Sassari Torres (3ª G, ore 11.30), Cella-Pistoiese (8ª G, ore 14.30) e soprattutto il big match Arezzo-Bologna (11ª G, ore 14.30). Non si giocherà invece Caprera-Alessandria (A, recupero 4ª G) per rinuncia formalizzata dalla società piemontese.
SERIE C - GIRONE B
Tredicesima giornata
Atletico Oristano-Isera (arbitro Re Depaolini di Legnano), Trento-Padova (Dancelli di Brescia), Le Torri-Brixen Obi (Vicardi di Lovere), Permac Vittorio Veneto-Triestina (Coradi di Brescia), Unterland Damen-Portogruaro (Benevelli di Modena), Venezia-Cortefranca (Moretti di Cesena)
SERIE C - RECUPERI
Girone A: Independiente Ivrea-Torino Women (10ª G, Gallo di Bologna)
Girone C: Riccione-Sassari Torres (3ª G, Cravotta di Città di Castello), Cella-Pistoiese (8ª G, Piccoli di Mestre), Arezzo-Bologna (11ª G, Morello di Tivoli)