Fase Nazionale Campionato Juniores: le designazioni arbitrali dei triangolari

Fase Nazionale Campionato Juniores: le designazioni arbitrali dei triangolari

Domani 17 maggio 2025 alle 15.30, scenderanno in campo le squadre per disputare i triangolari della Fase Nazionale Campionato Juniores. L'anticipo del match Chieti-Roma CF, giocato lo scorso 14 maggio, si è concluso per 2-3.

La Lega Nazionale Dilettanti aderisce alla Giornata Internazionale contro l'omofobia attraverso la campagna realizzata con Gaynet e Arcigay che ricorrerà il 17 maggio. Pertanto, si invitano le società sportive a trasmettere con l'ausilio di uno speaker e di un impianto audio all'intero degli impianti sportivi  -  laddove possibile - il seguente messaggio:

"In occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia, la Lega Nazionale Dilettanti scende in campo contro ogni discriminazione. Con la campagna "Tattiche contro l'omofobia" vogliamo dare un calcio al pregiudizio e dar voce a chi ogni giorno lotta per essere se stesso".

A 1: Women Lecce-Catania FC (Cantoro di Brindisi)
T2: Pisa Sporting Club-Spezia CF (Mariani di Livorno)
T3: Accademia SPAL-Fussbal Sudtirol (Stanzani di Bologna)

Di seguito il calendario delle prossime sfide:
24 maggio 2025
Salernitana-Chieti (15.30)
29 maggio 2025
Catania-Women Lecce (14.30)
31 maggio 2025
Roma CF-Salernitana (15.30)

Le gare di semifinale si svolgeranno in gara unica il prossimo 7 giugno. La finale è in programma sabato 14 giugno alle ore 10.30 al centro sportivo Francesca Gianni in Via del Casale di San Basilio a Roma.

Consulta qui il  pdf CU 116 - Fase Nazionale Campionato Juniores: risultato gara, decisioni del Giudice Sportivo; Serie C, Coppa Italia Serie C, Fasi Nazionali Coppa Italia Regionale e Campionato Juniores: programma gare aggiornato alla data odierna (243 KB)